Un momento di sconforto per Helena Prestes

Helena riflette con alcuni inquilini sulla sua posizione nella Casa

Dopo gli avvenimenti della trentaquattresima puntata, Helena riflette insieme ad Amanda, Federico e Javier sul suo percorso, facendo delle osservazioni negative.

La concorrente ripercorre quello che è stato il rapporto con Zeudi, ormai al capolinea, criticando nuovamente la ragazza. Sostiene che non solo abbia commesso diversi errori, ma che neanche riesca a prendersene la responsabilità; riprende inoltre le accuse mosse verso l'ex Miss Italia, riguardo l'aver emulato la dinamica delle #Rosmello: non crede che Zeudi sia stata sincera. 

La modella brasiliana sente di aver dato tutto quello che poteva e di essersi impegnata al massimo, per fare un percorso coerente e sincero. Tuttavia, ha la sensazione che non le sia stato riconosciuto "Mi sono fatta un mazzo così, e vedono solo il peggio. Sono stanca, triste", ammette sconsolata la ragazza.

Helena pensa che tutti gli sforzi che ha fatto non siano serviti a niente, ma gli inquilini cercano di consolarla "Più difficoltà ci sono, più è bello il finale", le dice Federico. 

Nonostante il sostegno dei suoi amici, Helena sembra davvero giù di morale: riuscirà a superare questo momento prima della trentacinquesima puntata?