Un momento di sconforto per Letizia Petris
La fotografa ha un momento di scoraggiamento e si lascia andare in un lungo e intenso pianto
Mentre alcuni inquilini sono già a tavola, in giardino, Letizia ha un piccolo momento di sconforto e si lascia andare in un lungo e sentito pianto.
Giuseppe e Vittorio, lì presenti con la ragazza, la stringono subito forte tra braccia e cercano di tranquillizzarla e di darle conforto.
La ragazza, con il viso bagnato dalle lacrime, mette in discussione il suo percorso e ha il timore di aver fatto degli sbagli “Io sono entrata qui perché volevo dimostrare che tutti possono farcela, anche con un passato sofferto come il mio” dichiara visibilmente afflitta.
Vittorio cerca di farla ragionare e di rassicurarla dalle sue paure. Per l'ingegnere è normale avere dei momenti di debolezza ma bisogna riuscire a trovare la forza di reagire e di andare avanti lasciandosi alle spalle le proprie insicurezze, “Noi ci siamo qui per te” le dicono i due ragazzi cercando di strapparle un sorriso.
Letizia si dice grata del loro sostegno, sente che la loro vicinanza e le amicizie instaurate in Casa siano il motore principale di questo suo percorso.
Come evolverà l'avventura in Casa della fotografa dopo questo lungo sfogo?