Un momento di sconforto per Luciano Punzo

Dopo la diretta, il VIP confidandosi con la sua compagna Micol si definisce una persona debole e immatura

I nostri Vipponi hanno vissuto una puntata decisamente intensa questa sera e subito dopo, alcuni si confrontano per chiarire malumori e fraintendimenti.

Durante la diretta, parlando del rapporto di Antonino con le donne della Casa, il bel modello napoletano si era espresso contro il suo compagno definendolo come un burattinaio.

Luciano si pente un po' di quelle dichiarazioni, non tanto per l'espressione usata ma per averla detta nel segreto del Confessionale e non al diretto interessato. Il VIP, dispiaciuto dell'accaduto, ne parla con la sua compagna Micol. “Ha ragione a definirmi un immaturo” dichiara il modello riportando le accuse mosse da Antonino durante la puntata.

La VIP cerca di confortare il suo compagno, di tirarlo su da questo suo momento di sconforto. “Siamo tutti immaturi, non buttarti giù!” Le ripete l'influencer invitandolo a parlare con Antonino e chiarire ogni malinteso.

Luciano sembra molto provato da questa situazione e, sfilandosi la fede al dito, afferma di aver deluso i suoi cari e soprattutto sua figlia. “Anche i genitori possono sbagliare, non sono dei super eroi” si espone Micol mostrandosi vicina a questo momento di afflizione del suo compagno."Alzati e reagisci" conclude con tono deciso l'influencer.

Il VIP si chiude in un silenzio riflessivo e si mostra deluso da se stesso. Affronterà Antonino per chiederne un chiarimento?