Un momento di sconforto per Lucrezia

La principessa si sfoga con Gianmaria che cerca di consolarla e darle forza

Lucrezia vive un momento di forte sconforto e piange rifugiata in camera arancione dove viene consolata dal suo amico e compagno di letto Gianmaria.

L'imprenditore cerca di darle forza e le spiega che superare le difficoltà che sta vivendo nella Casa può esserle d'aiuto a diventare più forte e darle gli strumenti per affrontare anche i momenti più complicati della sua vita fuori dal Grande Fratello: “Guardalo come un allenamento alla vita, nella vita reale devi essere veramente forte”.

I due parlano della difficoltà di affrontare la fine di una storia d'amore: ciò lascia presumere che il motivo delle lacrime di Lucrezia sia la difficoltà di dover convivere con Manuel dopo la fine della loro conoscenza. “Io non potrei mai essere così verso una persona, soprattutto conoscendola” dice Lulù, probabilmente riferendosi al comportamento di Manuel nei suoi confronti in questi giorni.

“Non permettere a nessuno di non renderti felice. Tu devi essere felice” conclude il ragazzo, invitando Lucrezia ad asciugarsi le lacrime e a tornare in cucina dagli altri.