Un momento di sconforto per Manila

Dopo le accuse di ieri, l'ex Miss Italia scoppia in lacrime e si confida con Gianmaria

Il messaggio ricevuto ieri da parte di Clarissa e Francesca ha turbato fin da subito Manila.

L'ex Miss Italia, pur non volendo mostrare il suo estremo dispiacere, ha cercato per tutto il giorno di trattenere le lacrime ma, tra le braccia di Gianmaria, questo pomeriggio si è lasciata andare in un momento di sfogo.

“Ieri ho capito che forse non ho fatto niente” dice Manila con le lacrime agli occhi, spiegando che il messaggio di ieri le ha fatto capire che probabilmente in questa esperienza non è riuscita a trasmettere niente di tutto ciò che avrebbe voluto. “Io ho capito la persona che sei e ti voglio bene” commenta subito Gianmaria dicendo che, pur non piacendo a tutti, in lei ha trovato una vera amica e ad oggi si sente di reputarla quasi come una sorella.

Certa del bene che prova per le principesse e Manuel e per tutto l'aiuto che ha dato loro in questi tre mesi, la VIP sente che i tre non le abbiano ricambiato l'affetto che lei sperava di ricevere in quel momento. Delusa da loro e dal commento fatto anche da Francesca, l'ex Miss Italia riconosce che nella Casa è riuscita a trovare solo due perone che le hanno dato tutta la forza necessaria per andare avanti: Gianmaria e Aldo.

Vedendo in lacrime la sua coinquilina, Gianmaria si sente in dovere di rincuorarla per tirarle su il morale e, stringendola in un abbraccio, le dice “Le persone che ti vogliono veramente bene saranno sempre accanto a te e non ti lasceranno mai”, invitandola a cercare un lato positivo in tutto questo: capire le persone vere e quelle che, invece, non meritano di essere considerate.

L'ex Miss Italia, delusa da tutto e tutti, non riesce a farsene una ragione e si sente davvero tanto ferita dalle accuse ricevute e dalla mancanza di affetto da parte di Jessica, Lulù e Manuel. Riuscirà a chiarire con loro e a ritrovare la sua serenità?