Un momento di sconforto per Manila

L'ex Miss Italia, al termine dell'aperitivo del giovedì, si è rifugiata nella stanza blu in lacrime

Per Manila questi non sembrano essere affatto giorni facili. Al termine del consueto aperitivo del giovedì, infatti, la VIP – giù di morale - piuttosto che divertirsi con i suoi compagni d'avventura, si è rifugiata all'interno della stanza blu.

Notando il suo malessere, alcuni suoi compagni d'avventura hanno deciso di seguirla per starle accanto e per permetterle di sfogarsi.

L'ex Miss Italia dice di essere molto dispiaciuta del fatto che, dopo l'ingresso di Delia, Soleil e Katia si sono allontanate da lei e hanno assunto un atteggiamento diverso dal solito. La VIP poi, ripensando alla spiacevole battuta che l'influencer le ha rivolto ieri sera, dice di esserci rimasta molto male soprattutto perché a lei ci teneva tanto e le è sempre stata accanto; ad oggi però, stanca di doversi sentire costantemente attaccata e giudicata, dice che sta iniziando a rivalutare le persone e afferma: “Quando non c'è più la stima, per me non vale più niente”.

Dopo questo sfogo, la VIP non riesce a trattenere le lacrime ma viene subito consolata da tutti i suoi coinquilini che – dispiaciuti per lei – cercano di tirarle su il morale.