Un momento di sconforto per Milena Miconi

Pensando alla famiglia, la VIP si lascia andare in un tenero pianto

Nonostante siano passati pochi giorni dal suo ingresso nella Casa di #GFVIP, Milena Miconi vive un piccolo momento di debolezza e si lascia andare in un tenero pianto.

La VIP sente la mancanza dei suoi bambini, “Non è facile soprattutto quando hai una famiglia” dice Antonella che cerca di alleviare il dolore della sua compagna. “Adesso passa” dice la showgirl dandosi forza da sola e cercando di fermare le sue lacrime.

La schermitrice capisce la sofferenza della sua compagna “Loro ti vedono sempre” dice Antonella cercando di strapparle un sorriso. La VIP però non sente soltanto la mancanza dei figli, dichiara di sentirsi anche un po' in colpa per aver lasciato solo il marito, “Io lo sto facendo per noi” dice Milena riferendosi al fatto di aver intrapreso questa avventura per la sua famiglia.

La showgirl trova conforto da molti Vipponi che la vedono vivere questo momento di debolezza e, con la forza che la contraddistingue, cerca di darsi coraggio pensando all'amore dei suoi affetti più cari.