Un momento di sconforto per Nicole Murgia

L'attrice accusa un velo di malinconia e tristezza e si lascia andare a un commovente pianto liberatorio

Nella Casa più spiata d'Italia la giornata inizia molto a rilento e all'insegna del relax, e in giardino, in compagnia di Onestini, Nicole Murgia si lascia andare a un commovente pianto liberatorio.

L'influencer, notandola visibilmente provata, le si avvicina per conoscere le ragioni delle sue lacrime e della sua sofferenza per aiutarla a ritrovare il sorriso.

L'attrice, singhiozzando, racconta di essersi alzata con un velo di tristezza e malinconia ma non riesce a capirne le vere ragioni.

“Devi capire cosa ti fa piangere per saperlo affrontare” le dice Onestini invitandola a reagire, “Devi allontanare i pensieri che ti fanno andare giù” continua mostrandole la sua vicinanza.

Poco dopo, a notare le lacrime di Nicole è anche l'attrice Milena che cerca di far reagire la VIP dandole il suo personale sostegno, “Sei bella, brava e hai due figli meravigliosi” afferma cercando di sollevarle il morale.

La VIP, visibilmente provata, lascia intendere che le ragioni del suo pianto siano legate alla sua situazione professionale, a volte un po' instabile, e al suo matrimonio finito.

“Hai tutto il tempo per ricostruire la tua vita” le dice Milena mostrandosi molto comprensiva, “Sei forte qui ti amano tutti” le condivide asciugandole le lacrime.

Nicole si lascia confortare dei suoi compagni, quasi non riesce a rispondere e preferisce sfogare tutto il suo dolore continuando il suo commovente pianto.

Riuscirà la VIP a ritrovare la forza di tornare a sorridere e a lottare la malinconia grazie al sostegno dei suoi compagni?