Un momento di sconforto per Nikita Pelizon

La modella teme l'uscita di Matteo e il VIP la conforta dall'improvviso pianto che l'assale

Nikita e Matteo si lasciano prendere dalla musica, ballando sotto a un cielo che lascia cadere pioggia. Sul Giardino bagnato, i due VIP ballano e giocano, fino a quando l'abbraccio di matteo non porta Nikita a ritrovare il porto sicuro di sempre e in tale sicurezza la VIP si lascia andare a un momento di sconforto.

Lacrima anche Nikita insieme al cielo, un pianto di singhiozzi ovattati dalle braccia del suo ex ragazzo. Il VIP la conforta, se anche dovesse uscire, il suo supporto ci sarà sempre.

"Hey" dice l'uno all'altra "I tuoi occhi sono diventati intensi, sono belli" dice Matteo per poi ricordarle di essere forte, di avere la capacità di superare tutto, anche la sua assenza, anche la solitudine, qualsiasi siano i suoi timori, inespressi, rinchiusi nei suoi occhi, per Matteo Nikita può riuscire ad annullarli.

La VIP è in Nomination, anche Antonella, Matteo potrebbe uscire, sono tante le cose che portano Nikita alla tristezza. Delle coccole e un po' di pioggia in sottofondo riportano piano la modella al sorriso, anche le sue nuvole, come il cielo, hanno rischiarato il sereno.