Un momento di sconforto per Soleil

La ragazza non capisce perché non ha ancora avuto una sorpresa durante la puntata come tutti gli altri VIP

Gianmaria, sdraiato vicino ad Aldo fuori in giardino, vede poco più distante da lì, Soleil che, mentre si lima le unghie, le scendono le lacrime e preoccupato si avvicina per sapere cosa le sta succedendo.
“Mi sono stancata di essere forte. Qui tutti hanno avuto una sorpresa o qualcuno che li è venuti a trovare, io no. Fuori non ho nessuno, dentro peggio; io mi sono stancata di essere sempre quella che se vede una persona un po' giù vado a vedere che le succede mentre nessuno mi è mai venuto a chiedere come sto, ipocriti tutti. In più in Confessionale mi chiedono sempre di commentare di cose che non me ne frega niente”.

“E tu non commentare, di che non hai niente da dire e che non è il tuo argomento. A me è successo cinque o sei volte”.
Vedendola ancora disperata, Gianmaria prosegue a parlare: “Stai tranquilla che arriverà qualcuno anche per te, forse anche lunedì”.
Detto tutto ciò che poteva dire per infonderle un po' di coraggio per affrontare questo suo momento di sconforto, la lascia sola a pensare ed a riflettere sulle sue parole.

 

Jo si accorge della ragazza e la raggiunge per darle un abbraccio e ricordarle che questi momenti vanno affrontati con la stessa personalità che ha già dimostrato di avere; anche Manila si unisce a loro.

Spiega che è amareggiata perché solo i suoi followers le hanno mandato un messaggio tramite un aereo per dimostrarle che c'è qualcuno che la sostiene, mentre, a differenza di tutti in Casa, si sente poco apprezzata e amata.
Non sopporta più questo suo dover essere dura e forte per forza perché è quello che si aspettano da lei, ma lei ne è stufa.

“Arriveranno, c'è tanta gente che ti vuole bene” le dice Manila, intenta a farla sentire meglio.
In un abbraccio che coinvolge tutte e tre le donne, gli umori si rasserenano.