Un momento di sconforto per Vittorio Menozzi
Il ragazzo condivide alcune sue insicurezze ma trova subito conforto da parte di Rosy Chin
In giardino, scaldato dal tepore dei raggi del sole, Vittorio condivide alcune sue insicurezze con la sua compagna di avventura Rosy Chin.
Il ragazzo, riferendosi al pigiama party di ieri sera e alle sue performance canore con la chitarra, si dice molto dispiaciuto di non essere riuscito ad aver dato il massimo di sé stesso e delle sue capacità. “Erano due mesi che non toccavo la chitarra” dichiara un po' rammaricato.
“Non fa niente l'importante è divertirsi” gli dice la chef comprendendo il suo leggero disagio, “Hai una bella voce” si complimenta cercando di tarargli su il morale.
L'inquilina, vedendo il suo compagno particolarmente triste, invita il ragazzo a non abbattersi mai, ad affrontare ogni difficoltà, dalla più semplice alla più complicata, con più lucidità e a non farsi mai demoralizzare da niente e nessuno. “Rischia sempre, vivi, non avere paura di provare e di sbagliare!”
Il ragazzo si mostra molto grato di questo confronto e ringrazia la sua compagna delle sue dolci parole di incoraggiamento.
Riuscirà a tirarsi su di morale e a proseguire questo percorso con più sicurezza?