Un momento di sconforto per Wilma Goich

La cantante si lascia andare ad un momento di lacrime e sconforto e decide di confidarsi con Attilio

In questa giornata così uggiosa, anche l'umore di alcuni concorrenti vacilla un po'. In giardino, infatti, in attesa del pranzo, Wilma Goich si lascia andare ad un momento di sconforto, ma viene prontamente consolata da Attilio Romita che, disposto ad ascoltarla, si siede al suo fianco.

“Non ho intenzione di piangere per tutto il rotolo di carta igienica eh” dice la cantante giustificando l'intero rotolo di carta igienica preso per asciugarsi le lacrime e spiega che, così come accade nella sua quotidianità, anche in questo contesto alterna giornate felici e spensierate a giornate tristi. Nonostante ciò, però, pensa che questa esperienza nella Casa possa aiutarla molto: “Sto ritrovando il mio spirito”.

A proposito di questa avventura, i due VIP spostano il discorso sui possibili scontri che potrebbero scaturire anche attraverso le Nomination. Wilma confessa di essere un po' in difficoltà in quanto, ad oggi, non saprebbe chi nominare, ma aggiunge: “Le Nomination sono il clou del gioco”. Attilio, invece, ricorda con dispiacere quanto accaduto nel corso della scorsa puntata.

Cosa accadrà a seguito delle prossime Nomination? La Casa inizierà a dividersi in due o conserverà un clima disteso che permetterà a Wilma di svagarsi e divertirsi?