Un momento di sfogo per Sophie

La modella spiega alle ragazze della Casa i vari problemi con Gianmaria

Per iniziativa di Jo, questo pomeriggio ci sarà un incontro tra donne all'interno della Casa.

In veranda, sorseggiando una tisana, Sophie, Manila e Jo continuano a parlare di Gianmaria e del suo modo di fare del tutto particolare. A loro, poco dopo, si aggiunge anche Katia che, con curiosità, chiede alla modella di spiegarle la situazione in quanto nota nel suo sguardo una certa tristezza. Manila, vedendo Sophie in difficoltà, decide di spiegare il tutto facendo capire alla cantante che in questo momento la situazione con Gianmaria inizia a diventare fin troppo pesante a tal punto che lei non riesce più a reggerla.

“Io sto cercando di fare un percorso per me stessa che mi faccia stare bene” dice Sophie tra le lacrime e spiega che, avendo avuto dei problemi in passato, non riesce a tollerare coloro che fingono, prendendo in giro gli altri. La modella, inoltre, spiega che ad oggi sicuramente Gianmaria stia creando nuovamente un triangolo amoroso e che lei non ha certamente bisogno di questo poiché non la rende serena. “È una persona che mi mette tanta negatività e io non voglio negatività nella mia vita” aggiunge Sophie che racconta di essere giù di morale da qualche giorno proprio per questo motivo.

“Devi tornare sorridente” dice Katia, invitandola a riprendere in mano la sua vita e la sua serenità, allontanando il VIP.

Alle VIP si aggiungono le altre ragazze della Casa che, a loro volta, si inseriscono nel discorso. “Io voglio vivere questo percorso con leggerezza” aggiunge Sophie sottolineando che questo malessere non è dettato dalla presenza di Soleil, ma proprio da Gianmaria che, nonostante le varie discussioni, non sembra essere intenzionato a lasciarle vivere tranquillamente il suo percorso all'interno della Casa.

Soleil spiega a Sophie che quella di Giamaria non è una strategia ma, a quanto pare, l'imprenditore è solo tanto confuso e ha bisogno di cercare sé stesso.

Katia, dispiaciuta di vedere la modella con questo stato d'animo, cerca di incoraggiarla e le dice “Noi ti vogliamo vedere allegra e sorridente come sei sempre stata. Noi saremo al tuo fianco“. Sophie ci tiene a specificare che sicuramente, ad ora, è proprio quello che vorrebbe ed è per questo motivo che, vedendo i comportamenti di Gianmaria, non ha intenzione di buttarsi giù e gli ha palesemente detto di voler chiudere con lui; infline la modella conclude: “Mi riporta a galla cose che non voglio più vivere”.

A questo punto, Soleil ci tiene a chiarire anche quanto accaduto ieri in puntata, ovvero il momento in cui lei ha deciso di sedersi accanto a Gianmaria. Sophie la blocca e le dice che quello è un argomento a sé. “Soleil non è il problema tra me e Gianmaria” sottolinea la modella in presenza di tutte, chiarendo così quella questione, ma spiega che ciò che le ha dato fastidio è stata la mancata presa di posizione dell'imprenditore anche in quella circostanza.

Sophie è palesemente annoiata da questa situazione e dall'insistenza di Gianmaria e, dopo essersi sfogata con alcune donne della Casa, è arrivata ad una conclusione: vuole ritrovare sé stessa e la sua serenità, allontanandosi dal lui e della sua confusione.