Un momento malinconico per Soleil

L'influencer, ripesando al Natale trascorso con i propri cari, scoppia a piangere e si lascia andare in un momento di malinconia

Il Natale lontano dai propri cari inizia a suscitare un po' di tristezza nei concorrenti i quali non fanno altro che pensare a ciò che avrebbero potuto fare quest'oggi al di fuori della Casa.

Soleil, in Zona Beauty, si lamenta con Manila del fatto che – essendo giù di morale – vorrebbe svagarsi, ma non ha voglia di dover passare del tempo in cucina con Jessica in quanto non riuscirebbe a rilassarsi.

D'improvviso, ripensando al Natale trascorso con la propria famiglia, Soleil si lascia andare in un momento di malinconia, sfogandosi anche con qualche lacrima. Sostenuta dall'abbraccio di Manila, anche Carmen vuole farle sentire la sua vicinanza e le dice “Mal comune, mezzo gaudio”, spiegando che questa è una situazione che accomuna tutti e che, a prescindere da tutto, sicuramente i suoi genitori saranno felici di vederla sorridere.

Poco dopo, l'influencer viene subito consolata anche da Gianmaria il quale, vedendola così triste, la stringe in un abbraccio per consolarla e incoraggiarla. “Il Natale è la mia ricarica” dice Soleil spiegando che ama questo periodo dell'anno in quanto cerca di ricaricarsi di energie positive ma, nella Casa, pensa di essere circondata solo da persone poco altruiste.

“Vediamo il bicchiere mezzo pieno” aggiunge Biagio, il quale invita tutti a non buttarsi giù per evitare di rovinarsi questo Natale un po' diverso dal solito.


La VIP riuscirà a cambiare il suo stato d'animo, cercando di godersi la serata insieme ai suoi compagnai d'avventura?