Un momento social per i VIP

Anche questa settimana torna la Social Room e gli utenti potranno rispondere alle domande provenienti dai social

Anche questa settimana per i VIP ritorna la Social Room.

Manila, con l'aiuto di Aldo e Giucas, raduna tutti i concorrenti nel salone della Casa per leggere loro il Comunicato ufficiale:

“Cari VIPPONI, anche oggi riceverete grazie a Linkem, operatore 5G, alcuni messaggi dal mondo dei social. Come sempre potrete rispondere alle domande e commentare i post arrivati. Nel Market trovate il dispositivo per collegarvi nella Social Room. Correte!”

Il primo gruppo è quello composta da Aldo, Giucas e Manila. I tre, dopo essersi recati all'interno del Market per prendere tutto l'occorrente necessario, si dirigono nella Social Room. Dopo aver collegato il dispositivo alla presa di corrente, i VIP sono pronti ad interagire con il pubblico dei social. La prima domanda è rivolta ad Aldo: “Perché non dai nemmeno una possibilità di conoscenza a Soleil?”. Il VIP dice che forse, da entrambe le parti, c'è una mancanza di feeling. Giucas e Manila cercano in tutti i modi di incoraggiarlo e lo invitano a provarci ancora poiché la reputano una persona simpatica e a modo. “Riprovaci e vedrai” dice l'illusionista.
La seconda domanda è per Manila: “Non credi di essere un po' troppo diplomatica a volte?”. “Avendo un vissuto, molto vissuto, non riesco ad arrabbiarmi per dinamiche molto semplici” dice l'ex Miss Italia, giustificando il suo comportamento mirato ad evitare discussioni futili. “Sei equilibrata”  le dice Aldo, esponendo il suo punto di vista.
Infine, è il turno di Giucas: “Quando ci inviterai in villa a Cefalù?”. L'illusionista dice “Il più presto possibile” e, preoccupato, spera di riuscire a vedere i progressi dei lavori in villa.

Il secondo ed ultimo gruppo è quello delle Principesse. La prima domanda è rivolta alla più grande delle sorelle; a lei viene chiesto quando mostrerà il suo carattere da “Viperella”. “Sono accondiscendente” risponde la VIP che ammette di non avere un lato così crudele.
“Lulù, cosa pensi del tuo rapporto con zio Aldo?”. La principessa dice di apprezzare molto il VIP che reputa divertente e allegro e spiega che una cosa che li accomuna è proprio l'affetto provato nei confronti di Manuel. “Lo adoro” conclude.
L'ultima domanda è per la più piccola delle sorelle: “Clary, nella Casa quali sono i pregi e i difetti delle tue sorelle?”. Su Jessica la VIP dice che apprezza il fatto che lei metta sempre in primo piano gli altri, invece che sé stessa; il suo difetto, invece, è che tende a trascurarsi per lasciare sempre spazio agli altri. Per quanto riguarda Lulù, invece, dice di trovare la sorella una persona dolce, sensibile, divertente, ma la reputa disordinata e restia ai consigli delle sue sorelle. “È permalosa” conclude Clarissa.

Anche per questa settimana l'esperienza nella Social Room termina qui; i concorrenti, tra risate e sincerità, hanno cercato di soddisfare le curiosità del pubblico.