Un nuova aria tira nella Casa di #GFVIP

Secondo Giaele, la pace tra i Donnalisi contribuisce a creare un clima più disteso nella Casa e Antonella diviene più cordiale e serena

Il clima nella Casa è più disteso e rilassato, complice la ritrovata sintonia tra Edoardo e Antonella. Giaele e Edoardo ne parlano nel van. Essendo rimasti in pochi, i gruppi tendono a sfaldarsi. La stessa Antonella, per spirito di sopravvivenza, si sta unendo agli Spartani.

Alla conversazione si aggiunge poco dopo proprio la modella campana, la quale, durante la serata, si è dimostrata particolarmente cordiale e amichevole. Secondo Giaele, dovrebbe essere sempre così, serena e socievole, senza mai far prevalere il suo lato da provocatrice.

La nottata che hanno passato è stata bellissima. Tutti i ragazzi sono stati insieme, superando la divisione in fazioni, e hanno passato il tempo allegramente. Per Antonella, la differenza l'ha fatta l'uscita di Martina e Matteo. La loro presenza contribuiva ad alimentare le tensioni.

Tra sorrisi e battute, Giaele fa una considerazione: quando i Donnalisi non hanno discussioni e screzi, si respira proprio un'altra aria nella Casa. “Se fosse sempre così sarebbe una meraviglia” commenta la ragazza.

I fidanzati confermano di essersi riavvicinati, tuttavia Edoardo non mancherà di far notare ad Antonella i suoi errori.

La conversazione prende una piega polemica, tanto che il VIP vorrebbe andare via per evitare i soliti discorsi su falsità e reciproci errori, ma alla fine è Giaele a lasciare il van, concedendo un po' di intimità alla coppia.

Prima di allontanarsi, Antonella e Giaele si scambiano un abbraccio. Se il clima fosse sempre così tranquillo sarebbe bellissimo!

La Casa sta, quindi, vivendo il suo momento di grazia. È la quiete prima della tempesta, oppure il lieto fine di un percorso lungo cinque mesi?