Un nuovo alleato per le donne della Casa

Le concorrenti ricevono una sorpresa nel Market per la cura del loro viso

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda sera e, mentre gli uomini iniziano a preoccuparsi della preparazione della cena, le donne vengono richiamate nel Market per prelevare un nuovo regalo per loro firmato Imetec.

Le concorrenti allora, aprendo la porta, trovano per loro dei cofanetti contenenti dei massaggiatori per la pulizia del visto che le lasciano senza parole e Dayane prontamente esclama: "Ma che bello, grazie ragazzi" mentre Giulia, appassionata della cura della pelle, aggiunge: "Molto il mio genere, ci voleva".

Le donne della Casa iniziano subito a dividersi i cofanetti e Rosalinda, spiegando a Maria Teresa come usare il nuovo dispositivo, dice: "Lo possiamo usare per togliere il trucco, è ottimo!" mentre Pierpaolo, vedendo le coinquiline uscire dal Market soddisfatte, esclama: "Poi lo voglio provare anche io!".

Stefania ed Elisabetta invece, prendendo posizione nella zona beauty, iniziano immediatamente a provare il nuovo prodotto; "Comodissimo a batterie, vedi qua c'è anche supporto per posizionarlo" dice Stefania incuriosita, mentre Elisabetta, passando il massaggiatore sul viso, aggiunge: "Aiuta a stimolare la circolazione della pelle è perfetto" e a seguire Giulia raggiungendole dice: "Così puliamo la pelle a fondo... una gioia!".

Dopo una dura settimana questo regalo tutto al femminile sembra il giusto alleato per la cura della bellezza delle nostre care VIP e un valido aiuto per arrivare con il volto rilassato alla diretta della prossima puntata.