Un nuovo appuntamento con #GFVIPRadio

Bagno, cucina e VIP indisciplinati: Sarah, Micol, Attilio e Daniele conducono la seconda puntata di GF VIP Radio

Anche oggi i nostri Vipponi hanno la possibilità di vestire i panni di speaker radiofonici per dare vita a #GFVIPRadio, la radio ufficiale di Grande Fratello VIP.

Dopo aver radunato in salone tutti i loro compagni, Nicole e Luca leggono il Comunicato Ufficiale:

“Oggi torna GFVIP RADIO, il programma radiofonico che potete inventare direttamente voi dalla Casa. Come sapete ogni settimana avete la possibilità di commentare la vita della Casa decidendo la scaletta della puntata, i temi degli interventi e i brani da mandare in onda. Oggi il gruppo dei conduttori è composto da Sarah, Micol, Attilio e Daniele”.

I quattro si mettono subito all'opera per decidere gli argomenti da trattare e le canzoni da trasmettere nel prossimo e imperdibile appuntamento. 

Una cosa è certa: ne vedremo e sentiremo delle belle! 

Inizia ufficialmente la seconda puntata di #GFVIPRadio.

I microfoni sono caldi e le cuffie pronte all'uso, i quattro conduttori in postazione. Dopo i saluti e le presentazioni di rito Attilio prende la parola per annunciare il primo argomento: “Il tema è quello degli indisciplinati nella Casa di Grande Fratello VIP” spiega il giornalista.

I quattro commentano i numerosi atteggiamenti un po' sopra le righe dei loro coinquilini e provano a stilare una classifica sui più indisciplinati della Casa. Se Daniele darebbe il primo posto ad Oriana, Micol inserisce anche Edoardo Donnamaria tra i più disattenti alle regole di buona convivenza. “La lotta è dura” commenta Micol.

Si passa subito ad un altro tema e dopo gli auguri di buon compleanno ad Antonino Spinalbese, in radio si commentano le “Sparate di Attilio”: il giornalista non ha mai avuto peli sulla lingua e le sue numerose dichiarazioni nel corso di questi mesi non sono mai passate inosservate.

“Sono venuto al Grande Fratello VIP per mostrare l'altra parte di me, quella mai vista. Ho pensato di venire qui con tutto il mio carattere” commenta il giornalista.

L'argomento lascia emergere anche qualche crepa tra Micol e Attilio. La VIP, dopo i recenti attacchi del giornalista a Tavassi, sembra non apprezzare il suo modo di fare e ammette di non ridere troppo alle sue battute. “Il direttore ha un cuore grande” commenta Sarah con l'intento di portare pace e serenità tra i due co-conduttori.

Dopo un breve intermezzo musicale, Sarah comincia a parlare con i suoi compagni di cucina e di abitudini culinarie. Come è meglio preparare le polpette? Qual è la forma migliore? Questo il tema al centro del dibattito dei quattro speaker.

Si cambia tema e Micol annuncia una rubrica alquanto simpatica: “Un bagno per tutti, tutti per un bagno”. Una delle sfide più grandi per i nostri VIPPONI è convivere avendo a disposizione un solo bagno. Le lunghe attese e i cattivi odori sono l'incubo degli inquilini della Casa più spiata d'Italia e l'argomento è fonte di risate e di divertimento.

Subito dopo un nuovo intermezzo musicale è tempo dei saluti, che spettano a Sarah: “Parlare abbiamo parlato, sgargiare abbiamo sgargiato, ciao George!” conclude, salutando l'ultimo eliminato e lanciando il brano conclusivo di questa seconda e imperdibile puntata.