Un nuovo appuntamento con la Social Room

Anche oggi i VIP avranno la possibilità di rispondere alle domande provenienti dagli utenti delle piattaforme social

Nel corso del tardo pomeriggio, ai VIP viene data la possibilità di connettersi ad internet per interagire con il pubblico dei social.

Miriana e Davide, dopo essere stati in Confessionale, radunano i concorrenti in salone per leggere loro il Comunicato ufficiale.

“Cari VIPPONI, è giunto il momento di ricevere alcune domande in arrivo dai social grazie a Linkem, operatore 5G. Potrete leggere e commentare i post direttamente in Social Room.”

La prima coppia chiamata a rispondere alle domande è quella composta da Miriana e Davide. I due VIP, dopo essersi recati nel Market per ritirare tutto l'occorrente necessario, si dirigono all'interno della Social Room.

“Miriana, cosa pensi di Soleil?” è questa la prima domanda che viene fatta alla showgirl. Quest'ultima ribadisce ancora una volta il suo punto di vista: “Sempre la stessa cosa. È un po' maleducata, delle volte esagera, però colora la casa”. “Non dire le cose a Soleil perché le userà contro di te” aggiunge, confessando che, nonostante tutto, le piace come persona. Dunque, è possibile dire che tra le due il rapporto potrebbe essere definito una sorta di “Amore amaro”, come suggerito dall'attore. Le domande per lei non finiscono qui. “Miriana, se Nicola dovesse uscire venerdì, lui farebbe bene ad aspettarti?”. Questo quesito mette in agitazione la showgirl che afferma: “Nessuno deve aspettarsi niente. Aspettarmi? Lo deciderà lui”. Con molta difficoltà, inoltre, spiega che preferirebbe conoscerlo sicuramente meglio all'esterno della Casa e, dopo molta indecisione, confessa: “Si, mi deve aspettare perché lo voglio vedere da sola”.
È il turno di Davide: “Con quale donna della Casa instaureresti un rapporto che va oltre l'amicizia?”. Il VIP, dopo aver ironizzato sui baci cinematografici scambiati nel corso dei giorni passati tra Soleil e Alex, dice “Non c'è”. Anche per lui è in arrivo la seconda domanda: “Non ti dà fastidio che tutti ti chiedano opinioni su altri, ma che di te si parli poco?”; l'attore spiega che, per sua fortuna, al momento non è interessato ad inserirsi all'interno di varie dinamiche inutili presenti in Casa, ma è sempre pronto di esprimere il suo parere. “Lui c'è sempre, è un vero amico” conclude Miriana.

La seconda coppia di concorrenti è quella formata da Carmen e Sophie. “Questo GF cosa sta cambiando in te? Stai facendo un percorso interiore?” è questa la prima domanda che viene posta dagli utenti dei social alla modella, la quale risponde che sicuramente, grazie a questa esperienza, sta scoprendo sia alcuni lati di sé stessa che il mondo in cui gli altri si relazionino con la sua persona; “Mi sono aperta tantissimo” conclude. La seconda domanda, invece, indaga sul rapporto tra lei e Gianmaria. “Cosa pensi di fare con Gianmaria?” a questo quesito Sophie dice che, nonostante la curiosità, tra loro potrà esserci solo una bella amicizia. “Siamo troppo diversi e la curiosità è svanita” afferma.
È arrivato anche il turno di Carmen: “A volte sembri intimorita da Katia, che ne dici?”. La ballerina spiega di stimare molto la donna, ma non è affatto intimorita da lei. Anche per lei è in arrivo la seconda domanda che le chiede chi, tra tutti i VIP, sia più stratega. “Non riesco a riconoscere le strategie” afferma Carmen con sincerità e, pur essendo in difficoltà, fa il nome di Soleil.

L'esperienza nella Social Room per questa settimana termina qui e, in modo spontaneo, i concorrenti hanno cercato di soddisfare la curiosità del pubblico a casa.