Un nuovo battibecco tra Sophie e Alessandro

Alessandro provoca Sophie con una battuta, ma quest'ultima non coglie la sua ironia e i due finiscono presto per scontrarsi

In vista della festa di questa sera, i VIP – dopo aver ricevuto la spesa – si sono subito recati in cucina e hanno iniziato ad adoperarsi per la preparazione della cena.

In cucina, con le mani in pasta, Alessandro ne ha approfittato per esporre le sue lamentele e ha rimproverato Sophie per non avergli fatto trovare il pranzo che aveva promesso di preparare. La modella, d'altra parte, dice di aver sempre rispettato il suo compito, al contrario di quanto attualmente lui voglia far credere; viste le parole di Alessandro, inoltre, Sophie esclama “Cucinerò solo per me” facendo notare al suo fidanzato che – non apprezzando il suo impegno – da oggi in poi non preparerà più nulla né per i suoi pranzi né per le sue cene.

I due provano a confrontarsi ma, volendo far prevalere il proprio pensiero, non riescono a trovare un punto d'incontro. “Io non cucinerò mai più niente per te” esclama Sophie, delusa dalla sua reazione. “Io non sto con una persona che non cucina per me” controbatte Alessandro, istigandola.

Sophie e Alessandro riusciranno a ritrovare un po' di serenità o i due continueranno a discutere per questioni futili?