Un nuovo concorrente tra i VIP: Barù

Un altro ingresso nella Casa, ad attenderlo c'è un'incredibile avventura tutta da vivere

Di origine nobile, Gherardo Gaetani Dell'Aquila D'Aragona, noto come Barù, ha partecipato a vari programmi di cucina in qualità di opinionista e giudice mentre in Pechino Express lo abbiamo visto gareggiare insieme allo zio Costantino della Gherardesca.

Durante la puntata natalizia di questa sera, Barù entrerà nella Casa del Grande Fratello come nuovo concorrente di #GFVIP.

Alfonso, di nascosto ai VIP, Barù è già nella Nave dell'Amore per preparare, viste le sue doti culinarie, una cena particolare per cinque delle donne, che assaggeranno il piatto prelibato del nuovo concorrente prima di farlo entrare ufficialmente nel gioco.

È arrivato finalmente il momento di comunicare ai VIP che nella Casa si aggira un nuovo concorrente che sta preparando un piatto succulento che farà assaggiare solo a cinque commensali: Valeria, Sophie, Nathaly, Miriana e Katia.

“Lui è uno chef importante e molto affascinante e, per chi interessato, è anche single. Lui è un concorrente segreto”
Alfonso presenta così il misterioso VIP e lascia le donne a godersi la clip di presentazione di Barù.

Dopo il video, le donne sembrano molto contente del nuovo arrivo e accolgono calorosamente il loro chef d'occasione che porta loro la cena da degustare, ma prima i saluti.

I VIP iniziano a conoscersi meglio e alle donne spetta il compito di intrattenere il nuovo ospite della Casa del Grande Fratello.

Alfonso, una volta terminata la gustosa cena, chiede alle donne di accompagnarlo in salone per incontrare anche gli altri concorrenti.