Un nuovo confronto fra Sarah Altobello e Edoardo Tavassi

L'opinionista cerca di chiarire alcune questioni rimaste in sospeso durante la puntata con Tavassi

Durante il chiarimento in puntata fra spartane e persiane, Sarah ha potuto prendere nota di una clip nella quale anche Tavassi esprimeva un'opinione non proprio positiva nei suoi confronti. Il VIP, in un Confessionale, la accusava di non essere una persona vera e di perseguire comportamenti falsi.

Al termine della puntata, poi, tra i primi chiarimenti e i primi confronti, Sarah chiede a Tavassi i motivi per i quali ha questa opinione nei suoi riguardi: "Ci tengo, non sono falsa".

"Vorrei capire perché cadi dal pero per cose di cui sei già al corrente" afferma Tavassi che si dice alquanto sorpreso nella richiesta di confronto di Sarah, Il VIP non ha nessun problema con la concorrente, ma non trova molto sensato notare che l'opinionista resti sbigottita se Oriana le dice di non prendere posizione.

Questo piccolo fattore aveva fatto ipotizzare Tavassi che la VIP potesse essere falsa, ma chiarita la genuinità dei pensieri di Sarah che si diceva un po' delusa dall'allontanamento di Oriana, la pace è presto fatta e così anche i dubbi sono dissipati.