Un nuovo confronto tra Alex, Delia e Soleil

Delia è infastidita per le attenzioni che Alex continua a rivolgere a Soleil e ne parla coni due

Nonostante tra Alex, Delia e Soleil ci siano già stati numerosi confronti per chiarire una volta per tutte la situazione, l'attrice quest'oggi ha deciso di parlare di nuovo con Soleil, soprattutto a seguito dei numerosi gesti d'affetto che Alex le ha rivolto nei giorni precedenti.

Subito dopo pranzo, la VIP ha raggiunto l'influencer in veranda e le ha spiegato che non vorrebbe mai ostacolare l'amicizia che c'è tra lei ed Alex, ma le attenzioni che lui continua a rivolgerle la infastidiscono: “Un po' di gelosia c'è” esclama infatti.

Soleil, pur comprendendo la sua gelosia, le spiega che le attenzioni che continua a rivolgerle l'ex concorrente sono le stesse che le dedicava anche nei mesi precedenti; “Sono cose che per la nostra amicizia già faceva” ribadisce infatti la VIP. L'influencer, però, ci tiene a dirle che – dopo il ritorno dell'attore nella Casa – ha notato che tra lei e Alex non c'è più l'amicizia che tanto sperava di avere con lui ed è per questo che, per paura di ostacolare la loro storia d'amore, preferisce farsi da parte.

Ad aggiungersi alla conversazione, poco dopo, è proprio Alex il quale dà pienamente ragione a Soleil ed espone le difficoltà che sta incontrando nel corso di questa convivenza con entrambe le VIP.

L'attore, dispiaciuto, vorrebbe trovare un modo per vivere in tranquillità sia la sua storia d'amore con Delia che la sua bellissima amicizia con Soleil, senza creare ulteriori problemi, ma ammette di non essere riuscito a trovare ancora una soluzione.

"Sono la prima a cui piacerebbe avere un buon rapporto con Alex" esclama Soleil che, ad oggi però, non sa più come comportarsi per non creare problemi alla coppia.

Anche l'attore è dispiaciuto per ciò che sta accadendo tra lui e l'influencer, ma afferma: “Io rispetto la sua posizione” spiegando che, in questo momento, la sua unica priorità è quella di recuperare il suo matrimonio, a costo di dover sacrificare le sue amicizie.

Come si evolverà la situazione? Alex sarà davvero costretto ad allontanarsi da Soleil per recuperare la fiducia di Delia?