Un nuovo confronto tra Alex, Delia e Soleil
Delia è infastidita per le attenzioni che Alex continua a rivolgere a Soleil e ne parla coni due
Subito dopo pranzo, la VIP ha raggiunto l'influencer in veranda e le ha spiegato che non vorrebbe mai ostacolare l'amicizia che c'è tra lei ed Alex, ma le attenzioni che lui continua a rivolgerle la infastidiscono: “Un po' di gelosia c'è” esclama infatti.
Soleil, pur comprendendo la sua gelosia, le spiega che le attenzioni che continua a rivolgerle l'ex concorrente sono le stesse che le dedicava anche nei mesi precedenti; “Sono cose che per la nostra amicizia già faceva” ribadisce infatti la VIP. L'influencer, però, ci tiene a dirle che – dopo il ritorno dell'attore nella Casa – ha notato che tra lei e Alex non c'è più l'amicizia che tanto sperava di avere con lui ed è per questo che, per paura di ostacolare la loro storia d'amore, preferisce farsi da parte.
Ad aggiungersi alla conversazione, poco dopo, è proprio Alex il quale dà pienamente ragione a Soleil ed espone le difficoltà che sta incontrando nel corso di questa convivenza con entrambe le VIP.
"Sono la prima a cui piacerebbe avere un buon rapporto con Alex" esclama Soleil che, ad oggi però, non sa più come comportarsi per non creare problemi alla coppia.
Anche l'attore è dispiaciuto per ciò che sta accadendo tra lui e l'influencer, ma afferma: “Io rispetto la sua posizione” spiegando che, in questo momento, la sua unica priorità è quella di recuperare il suo matrimonio, a costo di dover sacrificare le sue amicizie.
Come si evolverà la situazione? Alex sarà davvero costretto ad allontanarsi da Soleil per recuperare la fiducia di Delia?