Un nuovo confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Continuano le tensioni tra i due Vipponi che cercano durante i loro confronti di trovare un punto di incontro

Nel corso del pomeriggio, Daniele – ancora scosso per quanto accaduto con Oriana - racconta a Micol e Luciano lo scontro di questa mattina. L'imprenditore dice che, pur non avendo dei grossi problemi con la VIP, in questo momento ha preso una decisone e ha deciso di allontanarsi da lei. Ad origliare l'intera conversazione è proprio Oriana che, sentendo parlare di lei, decide di avvicinarsi per avere un chiarimento.

“Tu sei fatta in un modo ed io sono fatto in un altro modo” dice Daniele giustificando il suo carattere e fa notare alla sua compagna che in Casa non ha mai litigato con nessuno, fino al suo arrivo.

Il VIP racconta che non cerca mai il litigio, cerca sempre la tregua quando ci sono tensioni “Tu sembra che sei alla ricerca di queste cose e io non le voglio” dice Daniele facendo riferimento ai loro litigi.

Al termine della conversazione, Oriana – delusa dal VIP – decide di recarsi all'interno della stanza per parlare di quanto accaduto con Antonino e Charlie. “Lui è così” esclama il comico giustificando la reazione di Daniele. Antonino, invece, pensa che Daniele abbia reagito in questo modo solo perché ci è rimasto male.

Stanca delle continue accuse ricevute da parte dell'imprenditore, Oriana dice di aver preso la sua decisione e dice di essere pronta a porre fine al loro rapporto: “Adesso basta”. Sebbene l'influencer ammetta di trovare in Daniele un bel ragazzo, divertente e simpatico, confessa di non sopportare alcuni lati del suo carattere in quanto il più delle volte – piuttosto che ascoltare gli altri – preferisce parlare solo di se stesso: “Vuole che l'attenzione sia tutta per sé”.

La situazione tra i due sembra non migliorare. Oriana e Daniele avranno deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto?