Mariavittoria Minghetti: “Tommaso, io non ho nulla contro di te”.

Delusa dal modo in cui è riuscita ad affrontare la diretta, Mariavittoria espone le sue perplessità a Tommaso

Nonostante i numerosi confronti, il rapporto tra Mariavittoria e Tommaso continua ad essere tutt'altro che chiaro. 

Non essendo riusciti a trovare un punto d'incontro, dopo aver trascorso l'intera giornata separati, i due concorrenti decidono di ritrovarsi nel salone della Casa per parlare nuovamente della loro situazione.

La ragazza dice di essere delusa in quanto, nel corso della diretta di ieri sera, non è riuscita ad esprimersi come avrebbe voluto: “Io non mi posso permettere di sentirmi così” esclama, “Mi sono sentita a disagio”.

Secondo Tommaso, lei si è lasciata coinvolgere troppo dalle clip ed è per questo se, di fronte a determinate sue affermazioni, ha accusato il colpo e non ha saputo rispondere: “Tu ti fai prendere troppo dalle clip”. Pronto a tranquillizzarla, la invita a non colpevolizzarsi e approfitta del momento per ribadirle l'interesse e l'affetto provato nei suoi confronti.

Mariavittoria dice di non aver mai criticato le sue parole e il suo modo di fare, ma spiega di essersi infastidita solo perché si è ritrovata a dover affrontare una situazione che l'ha inevitabilmente messa a disagio: “Io non sto criticando il tuo comportamento” dice e specifica “Riguarda la mia mancata capacità di gestire una cosa”, “Io non ho nulla contro di te”.

Avendo compreso appieno il discorso fatto dalla sua coinquilina, Tommaso dice di volerle stare accanto: “Io ti voglio aiutare” ribatte, “Ci tengo a te”. Ammette di essersi preoccupato molto per l'improvviso distacco avvenuto nel corso della giornata e, certo di non volerla perdere, le chiede di non allontanarsi più da lui in questo modo: “Non lo fare più”.

Stretti in un abbraccio, i due terminano la conversazione con dolci dimostrazioni d'affetto.