Un nuovo diverbio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

In Cucina, mentre svolgono il loro turno delle pulizie, nascono tensioni tra i #Donnalisi

In Cucina, mentre Edoardo pulisce le stoviglie durante il suo turno di pulizie, viene disturbato dalla sua dolce metà.

Qualche ora prima, i due avevano avuto una discussione in merito all'organizzazione della prova per il budget settimanale. Il VIP, in breve, non l'aveva subito coinvolta nella formazione della squadra.

La schermitrice non sembra esserci passata su e punzecchia il suo amato con delle battutine. “Non pensi mai allo stare insieme” dice Antonella rinfacciando alcuni comportamenti di Edoardo. Onestini, che assiste alla scena, prende le difese del suo compagno di avventura e racconta che in Confessionale il VIP l'ha nominata subito. “È inutile, sa di cosa sto parlando” esclama il bel romano lasciando intendere che la polemica della sua dolce metà sia fine a sé stessa.

“Se fossi stata al tuo posto avrei fatto diversamente” dice un po' stizzita la schermitrice alludendo al fatto che l'abbia esclusa dal gioco.

Tra i due c'è un po' di tensione, la VIP non molla la presa e, in presenza della Rossetti, racconta che molto spesso cucina per lui senza ricambiare con un grazie. Patrizia, dalla parte di Antonella, rimprovera il suo compagno, “Dai su Edoardo!” Dice con tono di simpatico riprensione, ma Edoardo non si smuove, non vuole cadere in queste provocazioni e preferisce quindi stare in silenzio.

Antonella, visti i silenzi di Edoardo, lascia la presa e decide così di abbandonare la Cucina. Riprenderanno il discorso o lasceranno che finisca tutto lì?