Un nuovo diverbio tra Edoardo Tavassi e Charlie Gnocchi

I due VIP ritornano sulle questioni degli ultimi giorni che a quanto pare non erano state risolte

Nella giornata di ieri, Tavassi era suggestionato dal vedere Charlie fare la valigia, credendo di dover uscire. Tuttavia, il radio speaker non crede a questo dispiacere, dal momento che Tavassi è tra quelle persone che lo avevano portato al televoto.

Il VIP, in zona Beauty, cerca di chiarire, nuovamente, la sua posizione e dice al radio speaker che ormai ci sono delle cose che non digerisce più: “Tu non sai le miei sensazioni” afferma il concorrente a Charlie: “Quando ti ho visto fare la valigia mi è dispiaciuto”. Il VIP sottolinea che il coinquilino non può sminuire sempre il pensiero e le percezioni altrui. “A me non dispiace che ti sia dispiaciuto” afferma in risposta Charlie.

I due concorrenti ritornano a discutere, non ascoltando uno la ragione dell'altro. Il radio speaker è fermo nella sua posizione, avvertendo indelicatezza e chiusura da parte di Tavassi. Per contro, invece, Tavassi riporta che anche altri concorrenti sono stanchi dell'atteggiamento del concorrente e del suo modo ambiguo di comportarsi. Charlie accusa, invece, in risposta alle affermazioni del VIP, di essere l'unico ad avere coscienza di ogni singola cosa: “L'hai verità in mano ce l'hai tu”.

Non c'è parola che tenga, i due concorrenti continuano per la propria ragione, fino a quando Charlie lascia il Bagno e tuona: “Fermiamoci qua”. Riusciranno a parlarne e ritornare a un rapporto più disteso?