Letizia Petris in lacrime per l'aereo dedica da parte di sua madre e dalla mamma di Paolo Masella

Come sempre, i fan della coppia sono attenti alle dichiarazioni di Paolo e Letizia e ricordano i loro momenti più dolci

Paolo prende sulle spalle Letizia e la conduce in Giardino. Il motivo? Un dolcissimo aereo per loro:

“NDOANNATE?MOVETOCCA ❤️ #PAOLETI” 

"Un'altra delle nostre frasi" sottolinea Paolo e Letizia, come spesso dice, è felice della puntualità dei loro fan e della capacità di ricordare tutto ciò che si dicono, tutto quello che per loro è importante, tutte le tappe che stanno scandendo il suo rapporto col concorrente.

Anche Beatrice ricorda questa frase e scherza coi due ragazzi proprio sull'episodio in cui Paolo e Letizia si son detti proprio questa frase.

Con la gioia che li contraddistingue, i due concorrenti ringraziano i fan urlando contro il cielo!

Il secondo aereo per la coppia arriva dai fan con due sorprese: Sara e Sandra, le madri di Paolo e Letizia:

“NDOANNATE?MOVETOCCA ❤️ #PAOLETI” 

Letizia scoppia in lacrime nel leggere il nome di sua madre, così come Paolo davvero felice di leggere il nome della sua. Ricevere gli auguri dalle due persone per loro più importanti è qualcosa di incredibile, ma ancora più incredibile è ricevere il loro appoggio, il loro sostegno.

Tutti i concorrenti si stringono intorno alla coppia, che ringrazia sentitamente sia le madri sia i loro fan così affettuosi.

Poco dopo, poi, Letizia si stringe a Paolo e le sue lacrime non smettono di bagnare le sue guance: "Non riesco a crederci, io qui mi sento voluta davvero bene" afferma la ragazza e il macellaio sottolinea che spesso un fiore ha bisogno del giusto terreno per crescere, non tutti i terreni sono adatti: "Forse, hai trovato il tuo posto, avevi bisogno di questo, tua madre lo sa".

Felici, i due ragazzi si abbracciano e si scambiano carezze e incoraggiamenti l'un l'altro.