Un nuovo due di picche per Jessica?

Incalzato dalle domande di Alessandro, Barù rivela di non volere una relazione con Jessica e promette di chiarire le cose con lei

Cosa c'è davvero tra Barù e Jessica? Se da una parte la principessa ha apertamente dichiarato il suo interesse nei confronti del VIP, Barù non si è mai davvero sbilanciato…almeno fino a stasera.

Alessandro, da buon amico, affronta faccia a faccia Barù chiedendogli di fare definitivamente chiarezza sul suo rapporto con Jessica proprio per non farla stare male inutilmente.

Il VIP finalmente svuota il sacco e dichiara di non essere interessato ad una storia con la principessa: “Ho sempre paura che se mi avvicino troppo poi pensa qualcosa” aggiunge, convinto che le sue attenzioni possano essere facilmente fraintese. Nonostante questo Barù non ha mai smesso di cercare le attenzioni di Jessica e per questo motivo Alessandro gli chiede di essere molto più chiaro con lei: “Lei si sente nel limbo non capisce la tua posizione”. 

Barù, dal momento che tra loro non c'è alcuna relazione, non crede di dover dare delle spiegazioni sui suoi comportamenti ma Alessandro è convinto che Jessica meriti una risposta: “Lo fai per lei, non lo devi fare per te”.

Alessandro è molto stupito dalla rivelazione di Barù – avendo notato la complicità che c'è tra i due – anche lui come molti altri loro inquilini era convinto che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia: “Io ho visto una bella affinità in tutto”. “C'è un affinità sicuramente ma non è quella” ammette Barù che – pur apprezzando la compagnia di Jessica – nega di provare dei sentimenti per lei: “Ora sono più sereno, affronterò anche questo” conclude, assicurando ad Alessandro che presto affronterà la questione con la diretta interessata.

Alessandro spende molte parole positive nei confronti di Jessica, sottolineando la sua forte sensibilità e il fatto che sia una ragazza perfetta in tutti i sensi. Nonostante questo, Barù sembra essere più sicuro che mai della sua posizione: “Non ho voglia, non è il momento giusto, non voglio una relazione, voglio prendermi un po' di tempo per capire certe cose”.

Nel frattempo Jessica sembra ogni giorno più coinvolta: come reagirà?