Un nuovo equilibrio tra Beatrice Luzzi e i suoi inquilini
Dopo settimane piuttosto turbolente, gli inquilini chiariscono le loro incomprensioni con Beatrice
Sebbene le prime settimane in Casa siano state piuttosto turbolente, a seguito della puntata di giovedì scorso la convivenza sembra aver preso una piega diversa.
Pronti a stabilire un clima sereno e piacevole, infatti, i concorrenti hanno deciso di confrontarsi con Beatrice così da mettere un punto definitivo alle precedenti incomprensioni e ricominciare questa avventura con il piede giusto.
Dopo aver ripercorso quanto accaduto grazie alla clip mostrata, l'attrice ammette di essere ancora confusa dal comportamento di alcuni suoi compagni, ma dice che – a prescindere da questo – ad oggi non può essere che felice per aver riallacciato i rapporti con la Casa. "Nonostante molti attacchi, non ho mai provato rabbia" conclude.
Pur ammettendo di non reputare l'attrice una sua amica, Rosy dice di aver voluto chiarire con lei in quanto dispiaciuta per aver compromesso gli equilibri della Casa a causa del loro battibecco iniziale: "Mi dispiace di aver creato una tensione" afferma e, felice per aver trovato con lei un punto d'incontro, ribadisce di averle chiesto scusa senza alcun tipo di strategia.
Ad intervenire nella conversazione è anche Lorenzo: non avendo avuto modo di confrontarsi con Beatrice, il calzolaio decide di scusarsi con lei per averla ferita con le sue battute.
Nella Casa si respira finalmente un clima più sereno. Ma quanto durerà questa tregua?