Un nuovo esilarante appuntamento di GF Game Night

Giochi divertenti, quiz esilaranti, sketch spassosi e tanto tanto divertimento

Come ogni giovedì, torna una nuovo e imperdibile appuntamento con il GF Game Night, lo show della Casa più spiata d'Italia pieno di giochi, sfide e tante penitenze.

Anche questa sera a condurre la serata ci sarà Alberto De Pisis che, dopo aver salutato tutti i concorrenti e il pubblico a casa, ricorda loro di commentare lo show utilizzando l'hashtag #GFGAMENIGHT.

Per questa quarta puntata non mancano di certo i #Donnavassi - nonché Edoardo e Tavassi – pronti ad affiancare il conduttore e a commentare tutti gli sketch.

Dopo le presentazioni, è tempo di giocare. Si parte subito con “Gli Strofinacci”: direttamente dal salone della Casa Antonella e Sarah, bendate, devono indovinare un oggetto tenuto tra di loro, strofinando la loro faccia… chi riuscirà a indovinare?

La serata prosegue e i VIP si cimentano in un nuovo e divertente gioco: “Tutta la verità”. In diretta dalla sala da pranzo, i due sfidanti - nonché Attilio e Oriana - dovranno decidere se rispondere con sincerità a delle scomode domande o tacere e ingerire dei piatti di dubbio gusto.

Se da un lato l'ex mezzobusto sceglie di rispondere in modo dettagliato a tutte le domande, dall'altra l'influencer omette due risposte e paga pegno assaggiando due pietanze.
È arrivato adesso il momento di collegarsi con un ospite esclusivo, un grande ritorno nella Casa di #GFVIP con una esuberante "Ilari Blasi" interpretata in modo divertente e esilarante dalla Vippona Nicole Murgia.

Dopo aver salutato l'ospite d'eccezione, Alberto dà il via al terzo gioco della serata: “Il Vasquiz”.

Seduti all'interno della vasca da bagno, Daniele e Andrea dovranno cercare di rispondere correttamente a delle domande riguardanti alcuni eventi accaduti durante la loro permanenza all'interno della Casa. Per ogni risposta errata, dopo essere stati colpiti da una peperella, riceveranno un getto d'acqua ghiacciata. Chi tra i due accumulerà più docce fredde?

È arrivato il momento di un altro dilettevole momento con il “Fake Promo”. Micol e Antonino si mettono alla prova con delle televendite supervisionate dal cartonato di Patrizia Rossetti, protettrice dei televenditori.

Parte subito il bel hair-stylist con la promozione di un seno fatto in acciaio inox “Sta bene su tutti, bionde, rosse e more” urla attirando l'attenzione del pubblico. Prosegue subito dopo l'influencer con un sofisticato ed inedito Porta Mento, un must have per pigri e sfaticati che desiderano rilassare e riposare il loro mento in qualsiasi momento del giorno.

Tra spazzoloni, mattoni e prove di ballo molto discutibili, prosegue la notte di #GF Game Night.

Dopo una piccola pausa pubblicitaria, al GF Game Night si assiste ad un grande ritorno: quello di Luca Onestrapper e Attilio Sottolio che, nei panni di trapper, divertono tutti con le loro rime irriverenti.

Prosegue la serata con uno spazio dedicato al fashion con un nuovissimo gioco capitanato da Giaele De Donà: "Lo SfilaVip".

Due Vipponi in gara si sfidano per vestire due modelli di eccezione in soli 120 secondi. Da una parte Sarah vestirà il suo compagno Attilio, dall'altra, Onestini si occuperà di creare un outfit speciale per Milena Miconi. A completare il quadro, una rinomata giuria composta da Antonella, Oriana e Murgia che commenteranno il risultato dei loro compagni di avventura.

Riusciranno i due stilisti a creare look alternativi per i due modelli?

Dopo le divertenti sfilate di moda, spazio ad un nuovo e divertente gioco: “L'indovinavip”.

I concorrenti - con una benda agli occhi - dovranno riconoscere cinque loro compagni, toccando una parte del loro corpo. A mettersi in gioco sono proprio Micol e George ed è proprio il tiktoker a portare a casa la vittoria.

Terminata la sfida, il conduttore si collega direttamente con il Confessionale dove Milena, nonché la seconda ospite d'eccezione della serata, presenta al pubblico una sua opera teatrale strappando un sorriso agli altri coinquilini. 

È giunto il momento del tanto atteso "Quiz Muto". Il concorrente dovrà indossare delle cuffie con della musica metal e, senza conoscere la domanda, dovrà rispondere con un semplice sì o no, in palio? Delle inaspettate penitenze.

Antonella, sottoponendosi alle sue domande, inconsciamente accetta di mangiare uno spicchio aglio, abbracciare Oriana chiedendole scusa, ma soprattutto dormire nello stesso letto con il suo compagno Antonino Spinalbese.

La serata si conclude con un'esilarante e gioiosa esibizione di Sarah Altobello con una sua inedita esibizione della sua Hit "Influencer"

Appuntamento alla prossima settimana!