Un nuovo faccia a faccia tra i #Donnalisi

Continuano le incomprensioni della coppia più turbolenta della Casa: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria provano ancora a chiarire

Proprio mentre stavano parlando di lui, Edoardo Donnamaria raggiunge Antonella, Nikita, Sarah e Andrea in piscina.

Nikita inizia ad incalzare i due facendo loro delle domande sulla loro relazione con lo scopo di farli confrontare una volta per tutte. La situazione, come sempre quando ci sono i #Donnalisi di mezzo, sfocia nello screzio.

La mancanza di attenzioni, la scarsa fiducia, la gelosia nei confronti di Antonino e l'amicizia con Micol Incorvaia: i temi che affrontano sono i soliti e i loro punti di vista sempre opposti. Infastidito dalle solite accuse di Antonella, Edoardo perde la pazienza a causa delle intromissioni costanti di Nikita e di tutti gli altri presenti.

“Io non volevo venire qua a parlare con dieci persone di questa cosa” sbotta, prima di abbandonare la piscina seguito da Antonella.

I due si appartano per discutere faccia a faccia delle loro incomprensioni e ancora una volta i loro discorsi si concentrano su Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia. “Io sarei stata disposta a tutto per farti stare bene” dice Antonella, dichiarandosi disponibile a rinunciare a frequentare Antonino a differenza di Edoardo che – al contrario – non vuole affatto rinunciare alla sua amicizia con Micol.

Dal canto suo, Edoardo crede che il rapporto di Antonella con Antonino non sia minimamente paragonabile a quello che lui ha con Micol e che la sua fidanzata stia insistendo così tanto soltanto a causa di una rivalità personale con l'amica. I due dibattono a lungo sui problemi che li portano sistematicamente a scontrarsi, dalle provocazioni volontarie di Antonella al cambiamento di Edoardo e la sua amicizia con le persone che da sempre parlano male di lei.

Ancora una volta i loro punti di vista sono molto distanti e nessuno dei due sembra essere disposto a scendere a compromessi per mettere definitivamente fine alle loro incomprensioni.

Nonostante tutto, basta comunque uno sguardo a fargli dimenticare le ragioni delle loro discussioni e tra una risata e l'altra i due sembrano comunque riuscire a ritrovarsi.

“Io ho davvero pensato che tu non mi ami, perché?” chiede Antonella e Edoardo prontamente ribatte: “Perché mi sono distaccato, perché non voglio più soffrire”.

“Mi ami ancora?” chiede l'ex schermitrice, alla ricerca di nuove conferme che – senza esitazione – riceve immediatamente.

Ancora una volta i #Donnalisi mettono da parte i problemi per dare valore e importanza all'amore che li lega.