Un nuovo gossip "chirurgico" per I VIP

Giacomo Urtis, ospite in Casa, è pronto a rivelare un nuovo gossip

Appena finita la spesa Giacomo chiama a raccolta i VIP avvicinandosi anche al Cucurio per coinvolgere anche Pierpaolo e Selvaggia. Sembra arrivato il momento di un nuovo gossip e la lettura del comunicato da parte dell'ospite speciale conferma l'ipotesi.

“Vipponi durante la sua permanenza nella casa Giacomo rivelerà dei gossip che chirurgicamente hanno a che fare con voi. Come annunciato ieri da Alfonso alcuni sono veri, ovvero stanno effettivamente circolando all'esterno della Casa, altri falsi. Chi tra avrà dimostrato più intuito nel distinguere i gossip veri da quelli falsi potrà guadagnare un privilegio per sé o per gli altri”.

“Quindi ognuno di noi” chiede Maria Teresa commentando le regole con i compagni prima che Giacomo si appresti a fare la sua rivelazione. “Secondo voi su chi è? dice l'ospite aprendo la busta: “Un noto mobilificio low cost vorrebbe Andrea come testimonial per lanciare la sua nuova linea di camere da letto e comodini”.

Il gruppo accoglie la notizia con ironia ipotizzando la possibile riposta “può essere vero” dice Andrea provocando le risposte di altri compagni che provano a coinvokgere anche Giacomo che però non si pronuncia, sarà un vero gossip?