Un nuovo incontro per Alessia

La modella torinese riceve la visita della sorella

La sorpresa organizzata ad Alessia la scorsa settimana ha lasciato l'amaro in bocca alla modella torinese. L'incontro con la mamma è stato sicuramente motivo di gioia per Alessia che è però rimasta delusa dalle sue parole, interpretate più come un rimprovero che come un incoraggiamento a viversi queste ultime settimane in maniera spensierata.

Dopo le considerazioni fatte dalla  ragazza il Grande Fratello ha deciso di farle incontrare un nuovo membro della sua famiglia, la sorella Marika a cui la bella torinese proprio oggi ha scritto una lettera per il suo compleanno. Come per l'incontro con la mamma anche Marika farà prima la conoscenza di Matteo. “C'è un'altra donna che vuole un chiarimento da te” gli annuncia Barbara che precedentemente ha mandato Alessia nella Stanza delle Scelte.

Matteo, rimasto solo in salotto, accoglie Marika e dopo le presentazioni di rito Barbara apre il collegamento con la Stanza delle Scelte dove Alessia sta vedendo l'incontro tra i due “penso che tu l'abbia fatta crescere tanto in questa situazione, è rimasta lei stessa” dice Marika a Matteo. La ragazza prosegue spiegando che le parole della mamma non erano assolutamente una critica. “Ti prego posso andare?” grida Alessia ansiosa di incontrare la sorella.

Dopo un lungo abbraccio Marika le rivolge le tanto sperate parole di incoraggiamento che Alessia aspettava “Sono venuta qui per darti la carica” le dice. La bella modella torinese soddisfatta ringrazia “grazie, è una cosa che aspettavo tantissimo” sembra proprio che questa volta la sorpresa del GF abbia colto nel segno!