Un nuovo incontro per Omer Elomari e Rasha Younes

Dopo una settimana, Omer e Rasha hanno la possibilità di confrontarsi

Una settimana fa Rasha e Omer si sono separati, non solo fisicamente. La ragazza è stata eliminata e ha lasciato dentro la Casa Omer, ancora arrabbiato con lei. La loro storia è ormai al capolinea o c'è la possibilità di un chiarimento? 

Omer rimane da solo in salone per rivedere quanto accaduto negli ultimi giorni. I #Rashmer si sono accusati di essere dei giocatori e di non riuscire a comunicare l'un l'altra. La lite è stata così intensa che pareva che tutto fosse finito. 

"Mi mancherà questa settimana" ammette, però, il siriano nel segreto del Confessionale. Ama ancora Rasha e non la dimenticherà mai. Gli dispiace che se ne sia andata così presto, prima che avessero la possibilità di chiarirsi. 

Omer confessa di essere affascinato da lei fin dal primo giorno. Era inebriato dal suo profumo, ipnotizzato dai suoi occhi. Gli piacerebbe, adesso, vederla, incontrarla e, una volta uscito da lì, andrà a riprendersela. 

Su invito di Simona, il siriano si avvicina al led e, oltre lo specchio, vede Rasha con dei cartelli in mano. Il messaggio è chiaro: la ragazza ha sentito la sua mancanza.

Rasha entra nella Casa e parla a Omer freezato. La donna riconosce di aver sbagliato e confessa che il ragazzo le è mancato tantissimo. Probabilmente i due si sono attaccati a vicenda per proteggersi da un'eventuale sofferenza. Il Freeze si scioglie e i due si abbracciano. Innamorati si scambiano un bacio. 

Questa lontananza ha fatto bene alla coppia, Rasha ha avuto la possibilità di riflettere e ha capito tante cose della coppia e di sé. Riconosce che lei e Omer hanno avuto solamente una crisi, ma il sentimento non se ne è mai andato. 

Sonia è felice di vedere la coppia ricongiunta ma conserva qualche perplessità. Probabilmente, Rasha si è rivista e ha fatto dei passi indietro. 

Ascanio pensa che i due abbiano perso un po' di lucidità nella Casa. Adesso i ragazzi abbiano abbassato le difese e crede nella possibilità che possa nascere una relazione.

I #Rashmer hanno quindi messo da parte l'orgoglio e si sono ricongiunti. L'amore ha trionfato...ancora una volta!