Un nuovo inizio per Manuel e Lulù?

Manuel guarda il suo rapporto con Lulù sotto una luce diversa e i due si riavvicinano ancora una volta

La storia tra Manuel e Lulù sembrava un capitolo chiuso definitivamente ma i due ragazzi sanno sempre come stupirci e – nonostante i numerosi allontanamenti – non riescono a stare l'uno lontano dall'altra.

Negli ultimi giorni, tra un massaggio e una chiacchiera, i due sembrano essersi riavvicinati e Manuel, che non ne voleva più sapere di Lulù, si è ricreduto su di lei e soprattutto si è reso conto dei suoi sentimenti e dei comportamenti che lo hanno, involontariamente, allontanato da lei. Mentre sono insieme a letto a scambiarsi qualche coccola tra una chiacchiera e l'altra, Manuel finalmente confida a Lulù quello che pensa: “Abbiamo investito parecchio tempo per capire tante cose, è servito per capire come rispettarci a vicenda”.

Il nuotatore ha capito che se le cose non hanno funzionato fino a questo momento, parte della colpa è anche sua. Spiega, infatti, di non aver capito in tempo che nei momenti di crisi e di nervosismo di Lulù spesso sarebbero bastati il suo supporto e una parola dolce a calmarla: “Tante volte ho sbagliato io, invece che affrontare il problema con amore lo affrontavo con nervosismo, tante volte sarebbe bastato prenderti e abbracciarti”.

Resosi conto di essere stato sempre molto duro con lei, Manuel spiega di aver sempre dato il giusto valore ai gesti e ai lati più belli di Lulù ma è dispiaciuto di non averlo mai dimostrato abbastanza e di essersi invece concentrato sugli aspetti negativi allontanandosi da lei per questo: “Non ho messo in luce tante cose belle che ci sono”“Forse la cosa più bella è che nonostante tutto sei ancora qua” conclude, felice di avere ancora – nonostante tutto – la principessa al suo fianco.

Tra alti e bassi la distanza che separava Manuel e Lulù sembra essere finalmente sparita: sarà un nuovo inizio per la coppia?