Un nuovo inquilino in Casa?

Rodrigo Alvez entra nella Casa del Grade Fratello

Dopo aver annunciato l‘ingresso di una star internazionale nel corso della puntata è finalmente arrivato il momento per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia di conoscere il loro nuovo compagno d'avventura! Rodrigo Alvez, conosciuto come il Ken umano per le numerose operazioni di chirurgia estetica a cui si è sottoposto, è sulla passerella pronto ad entrare in Casa per qualche giorno.

Ma Rodrigo non farà un'entrata trionfale dalla Porta Rossa, il suo ingresso sarà svelato inizialmente solo ad una parte del gruppo. Barbara invia Aida e Alberto nel Lido Carmelita “State entrando in una stanza segreta e speciale” dice la conduttrice ai due che non si aspettano assolutamente un nuovo ingresso. Quando vedono arrivare Rodrigo rimangono inizialmente interdetti, Aida lo riconosce e lo saluta affettuosamente “E' un nuovo concorrente, mantenete però il segreto!” spiega Barbara.

Per ora la presenza di Rodrigo rimane ancora un segreto, Alberto e Aida riusciranno a mantenerlo?

Arriva infine il momento di rivelare a tutti la presenza di un nuovo concorrente; Barbara decide di chiamare in salotto solo Angelo, Simone, Lucia Bramieri e Danilo: saranno loro a incontrare Ken mentre il resto del gruppo è in camera da letto.

 “Ma è vero?” chiede Lucia Bramieri, Danilo sembra invece un po' perplesso. Superato lo stupore iniziale Barbara presenta Rodrigo al resto del gruppo e lo ufficializza come nuovo concorrente del Grande Fratello. Gli equilibri della Casa verranno ancora sconvolti?