Un nuovo scherzo per Francesca
Un nuovo scherzo per Francesca

Un nuovo scherzo per Francesca

Dopo quanto accaduto con Gianmaria, Manuel decide di fare un nuovo scherzo alla showgirl nascondendole il tiramisù

Dopo quanto accaduto nel corso della giornata con Gianmaria ha fatto infuriare molto Francesca. Vedendo la reazione della VIP, Manuel confessa a Giucas di voler fare uno scherzo a Francesca.

Il nuotatore ammette, infatti, di aver nascosto il vasetto di tiramisù con il suo nome cosicché, al suo risveglio, sicuramente andrà su tutte le furie nel momento in cui non riuscirà a trovarlo.

Giucas sembra preoccupato per la reazione che la showgirl potrà avere e afferma: “Andrà su tutte le furie”.

Francesca crederà davvero che qualcuno abbia mangiato la sua porzione di tiramisù o capirà che si tratta solo di un banale scherzo?

Questa mattina, come previsto, subito dopo essersi svegliata, Francesca si è recata in cucina con un unico e preciso intento: mangiare la sua porzione di tiramisù senza caffè.

La showgirl, dopo aver controllato, non ha trovato il suo vasetto e ha iniziato a lamentarsi della maleducazione dei suoi coinquilini. “Manuel non si permetterebbe mai” dice Francesca, elencando i presunti colpevoli. Giucas, conoscendo la verità, si sente di difendere il nuotatore e svia così l’attenzione.

A questo punto i VIP in cucina decidono di fare il nome di Gianmaria, visi i precedenti. Questa ipotesi sembra convincere molto Francesca che è pronta a vendicarsi. “Io la maleducazione non la sopporto” confessa amareggiata.

“Secondo me ti hanno fatto uno scherzo” dice Manila, divertita dalla questione.

Aldo raggiunge gli altri coinquilini in cucina e, dopo aver ascoltato quanto accaduto, si sente di dare la colpa all’imprenditore. Sorridendo, il VIP tira fuori dal frigo il vasetto di tiramisù e confessa: “Lo abbiamo fatto io e Manuel”.

La showgirl non sembra affatto infastidita e, dopo aver abbracciato Aldo, decide di mangiarsi una doppia porzione.