Un nuovo scontro tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi accende gli animi
L'attrice e alcuni concorrenti hanno espresso alcune opinioni molto pungenti sul concorrente e arriva il confronto
Le questioni insorte nelle scorse tra Marco e Beatrice non sembrano essere sepolte del tutto. Nonostante il chiarimento avvenuto nelle scorse settimane, si ritorna a parlare di questo duo infiammato. L'attrice è convinta che il judoka sia falso e che la sua scelta di non nominare i più giovani sia una strategia. Burattinaio, giocatore, poco chiaro, bugiardo, sono solo alcune delle opinioni esposte da Beatrice e non solo. Anche Simona e Stefano sono dello stesso parere, che anzi proprio la donna pensa che questo atteggiamento di buonismo sia un modo per arruffianarsi il resto della Casa.
Marco non si lascia attendere e dice la sua e non accetta le critiche ricevute: "Sì, sono un signore e non ho nessun problema. Ho detto che avrei diviso la mia vincita, ma non l'ho mai negato". Sul burattinaio, poi aggiunge: "Prima era Giuseppe, ora sono io. Possono dire quello che vogliono di me, ma sono sempre loro a parlare di me. Con gli altri parlo di me, di loro, le cose le dico in faccia".
Sulle Nomination, poi il judoka chiarisce di non aver fatto niente di male, ha delle preferenze, non vuole nominare i suoi amici.
Beatrice, invece, inizia così la sua arringa "Sto ancora aspettando delle scuse da Marco, sono stata attaccata ferocemente e non c'è stato nemmeno un vero chiarimento". Per poi aggiungere che crede che quella del concorrente sia un modo per ostacolarla in ogni modo. Anche Simona crede ci sia una strategia e a capo di questo gioco c'è proprio Marco.
Giuseppe, così come il resto dei concorrenti, dissentono e afferma: "Nel mondo ci vorrebbero più persone come lui", una persona che ha dato e dà tanto per i ragazzi. Anche Letizia è dello stesso parere "Marco è un grande signore".
Cesara Buonamici non è per niente d'accordo sulla lettura di Marco come giocatore, come persona che compra il favore degli amici. È sempre stato accanto ai suoi coinquilini "Tutta questa macchinazione non la vedo per niente".
Anche Fiordaliso ricorda che aveva un accordo con i ragazzi: "I ragazzi non si toccano" poi, però, aggiunge che il judoka dovrebbe chiedere scusa a Beatrice. La stessa attrice chiede all'opinionista se quanto accaduto al ristorante sia stato un buon esempio, Buonamici però sostiene che ci siano state diverse discussioni come quella e non c'è nessun cattivo esempio. Marco, poi, aggiunge che quanto detto a Beatrice è stata un'opinione e non ha fatto niente di male. Non solo, ricorda che la stessa concorrente ha nominato suo figlio: "Volevo disinnescare, ma con lei è impossibile".