Un nuovo scoppiettante appuntamento di TGF

Al via con la seconda puntata dell'appuntamento settimanale ricco di notizie, rubriche e gossip direttamente dalla Casa più spiata d'Italia

Dopo il successo della prima puntata, torna l'appuntamento del venerdì sera con un inedito ed esilarante appuntamento di TGF.

Seduto in postazione, Vittorio, in compagnia di Rosy Chin, presenta la serata con delle esclusive e divertenti rubriche sugli eventi e le vicende della Casa più spiata d'Italia.

Prima, però, è il momento di mandare il primo spot. Massimiliano con l'assistenza della valletta Anita, presenta un prodotto che non può mai mancare nella Casa dei telespettatori: una carta igienica speciale in puro cotone per le esigenze più improvvise.

Terminata la pubblicità è il momento di trattare un caso che ha sconvolto gli inquilini della Casa più spiata d'Italia. Che fine ha fatto la scacchiera? Letizia Bertuccia, attenta investigatrice, indaga e studia tutte le prove del caso per scoprire e identificarne il ladro. “Aiutateci a trovarla” dice Marco molto disperato. Grecia, attenta ricercatrice, con la sua lente di ingrandimento immaginaria racconta d'aver trovato delle prove molto interessanti: degli elastici. Di chi sono? Saranno stati lasciati dal ladro di scacchiere?

Con la speciale partecipazione dell'inviato Stefano, si passa a un'appassionante e accurata rubrica di medicina. Anche questa sera, il giornalista ha il piacere di intervistare il dottore Varrese, il quale tratta un argomento molto interessante e intrigante: sintomi e rimedi della calabrisite. La causa principale della calabresite è l'uso eccessivo della nduja che smuove dentro l'ingestibile voglia di ballare la tarantella.

È il momento di lanciare il prossimo servizio. Anche questa sera si parla di sport con la partecipazione dell'inviata speciale Gretina. Nella Casa c'è una nuova promessa del judo Giapponese: Marco Maddayama. Con la precisa traduzione simultanea di Paolo, Marco racconta gli esordi della sua carriera. Tuttavia, l'atleta viene improvvisamente interrotto da un disturbatore improvviso che li porta a scontrarsi fino all'ultima mossa.

Dopo lo sport, è il momento di un piccolo break con la pubblicità di un nuovo prodotto lanciato sul mercato. Nella Casa di Grande Fratello è stata brevettato un nuovo strumento di intelligenza artificiale per partecipare e giocare a dei tornei di paddle direttamente dal salotto di Casa propria e con l'uso della propria padella da cucina. Avrà successo?

La fauna si allarga dentro la Casa e questa sera si parla di un animale molto particolare: il Paolodonte. Nell'Oceano Fratellico è stato trovato uno squalo che si pensava fosse ormai estinto. Il Paolodonte è un predatore molto eccentrico che si nutre di un pesce molto particolare: il petris, comunemente conosciuto come tacchino acquatico.

La prossima rubrica è quella della cucina. Collegati da Palazzo Madiero, Perla e Marco presentano un piatto super gourment: i biscotti. “Ma è il mio piatto preferito” esclama l'inviata molto entusiasta. Gli ingredienti sono semplici: cioccolato, uova uno spruzzo di starnuto di chef Maddaloni.

Dalla cucina di Palazzo Madiero si passa adesso alla moda. La Fashion Week non smette mai di colpire e questa sera il duo #Detodoedipiù formato da Sergio e Beatrice fa un'analisi attenta di alcuni indumenti iconici dei concorrenti della Casa di Grande Fratello. Il primo modello è Sergio che presenta un gilè rivisitato sottoforma di gonna. Letizia, invece, ci presenta una borsetta speciale con un manico a forma di coroncina, “Uniamo estetica e funzionalità” concludono la loro esilarante presentazione.

Con la partecipazione della nuova inquilina Simona si parla di salute e bellezza con la rubrica: “Dacci un taglio”. L'esperta analizza il capello brizzolato del compagno di avventura Giuseppe e gli propone un taglio di capelli all'ultimo grido.

Si arriva alla conclusione di questo divertente ed esilarante appuntamento di TGF con: "Appuntamento al Cinema". Massimiliano presenta un nuovo colossal con l'attore e regista Sergio. Il film, prodotto dalla Casa di Produzione SD8 e già candidato a cinque premi oscar, è stato girato sul monte Everest con la partecipazione del mostro Yeti: un'impresa da grande professionista con una scalata fino all'ultimo ciak.

Da TGF è tutto e Vittorio e Rosy  vi aspettano alla prossima puntata con un nuovo ed esilarante appuntamento.