Un nuovo stravagante appuntamento di TG GFVIP

Dalle abitudini culinarie alle lezioni di seduzione fino al meteo: tutte le notizie più importanti di #GFVIP

Attilio Romita ritorna ad indossare i vecchi panni da giornalista e ci delizia con il suo appuntamento settimanale di TG GFVIP: la rubrica di informazione sugli eventi e le vicende della Casa più spiata d'Italia.

Il primo tema è l'alimentazione: cosa mangiano i concorrenti? Chi cucina in Casa?

Come inviata speciale dalla cucina del Grande Fratello c'è Patrizia Rossetti con due ospiti d'eccezione: lo chef internazionale Luca Salatin e la critica gastronomica francese del Gambero Arancione Wilma Goich. Luca afferma di essere uno chef rigido e severo: “Quando bisogna spingere bisogna spingere” dice incitando i suoi commensali a dare il meglio. A non mancare, ovviamente, le critiche di Wilma su una cucina "Poco Salatin!"

Si passa subito al secondo argomento: il bagno! Un solo bagno per così tante persone è sicuramente un problema non da poco e infatti, in collegamento dalla zona beauty, Edoardo intervista ben tre persone in fila al bagno. “Sai che fragranza c'è nel bagno dopo 20 persone che ci vanno?” dice Nikita mentre, poco dopo, Amaurys lascia finalmente libera la toilette!

In studio in diretta un ospite speciale, un momento di politica internazionale con Pamela Prati nelle vesti della Signora Marras che in dialetto sardo chiede al conduttore Alfonso Signori di candidarsi come sindaco di Ozieri con la promessa di deliziarlo con seadas e pane carasau.

Spazio anche a temi caldi in questo TG GFVIP, in cui si parla anche di seduzione grazie all'intervento di Antonino ed Elenoire. L'intervista all'esperta di seduzione viene disturbata dall'arrivo di uno statuario Amaurys a petto nudo.

Si passa alla rubrica legata al mondo del fashion sui gusti e le novità della moda dei concorrenti in Casa. In studio il famoso stilista Alberto de Pisis descrive lo stile mondano del compagno Edoardo che indossa una camicia in seta con fantasie maculate e degli shorts neri. Voto? Due e mezzo.

A TG GFVIP non ci facciamo mancare proprio nulla, neanche un collegamento con gli Stati Uniti con Giaele. La corrispondente americana ci parla di stile e tendenze d'oltreoceano: per l'inverno 2022 torna ufficialmente di moda il pelo e a dimostrarlo c'è un Charlie Gnocchi a petto (e pelo) nudo!

Con Carolina nei panni di Astrolina è tempo di oroscopo. Per i VIP del segno dell'acquario c'è tanta tensione mentre per i VIP sotto il segno dei pesci c'è tanta passione e fuoco. I consigli di Astrolina? Allenarsi e fare l'amore.

Bonton e diplomazia sono un altro tema caldo della Casa e a dare lezioni su come interagire con tutti con diplomazia ed educazione ci pensa Antonella, l'esperta di bon ton: “Bisogna mostrarsi sempre convinti, portare l'interlocutore all'esasperazione fino a farci dare ragione!”. Interruzioni, facce malefiche e una certa esuberanza sono i consigli strampalati di Antonella.

Il telegiornale si conclude – come di consueto – con il meteo di Nikita: “Prevediamo maggiori unioni, canzoni d'amore salatine e gelosie piccioncine”. È con questo ultimo intervento che il telegiornale termina e Attilio Romita dà a tutti appuntamento alla prossima settimana!