Un nuovo taglio per Patrick

L'ex gieffino decide di farsi tagliare i capelli da Antonella, la showgirl riuscirà a realizzare i suo primo taglio?

Patrick nel pomeriggio decide di coinvolgere Antonella in un'importante operazione; dopo quasi tre mesi in Casa vuole accorciare il suo taglio di capelli. La showgirl inizialmente timorosa accetta, per lei è la prima volta ma sotto la guida dell'ex gieffino si cimenta entusiasta.

Raggiunta la zona beauty Patrick inizia dal lavaggio mentre Antonella recupera tutto il necessario “come li vorresti?” domanda poi prima di iniziare. Patrick deciso risponde “un taglio dritto, due centimetri” spiega.

“Taglio?” domanda incerta Antonella prima di procedere “qualsiasi cosa venga fuori sarà un successo” le risponde ottimista il coinquilino.

La showgirl inizia a prendere sicurezza e procede sempre più spedita prima di ammirare soddisfatta il risultato finale “Mi sono divertita” aggiunge infine. Anche Patrick guarda il risultato allo specchio e commentando positivamente il lavoro della coinquilina la ringrazia. Il taglio di Antonella riceve l'apprezzamento anche degli altri compagni “non li ha tagliati male!” dice Paolo all'ex gieffino.

Teresanna invece non manca di far notare a Patrick il suo risentimento per aver preferito Antonella a lei, con una serie di battute lo rimprovera in maniera scherzosa; l'influencer si aspettava infatti che la scelta ricadesse su di lei ma Patrick minimizza invitandola ad ammirare il suo nuovo taglio.