Un nuovo VIP entra nella Casa: Davide Donadei

Bello e misterioso, Davide Donadei dà il via al suo percorso nella Casa più spiata d'Italia

In Casa c'è bisogno di una boccata d'aria fresca e nuovi ingressi sono pronti a sparigliare le carte e a scombinare gli equilibri già abbastanza instabili.

Dopo il due di picche ricevuto da Antonino, Oriana ha più volte ammesso di desiderare l'ingresso di nuovi e aitanti Vipponi e il Grande Fratello ci ha messo davvero poco ad accontentarla: Davide Donadei sta per entrare nella Casa. Mentre Oriana è in Superled ignara di tutto, ai VIP in salone viene mostrata la clip di presentazione del loro futuro coinquilino.

Ex tronista e ristoratore, Davide non sta nella pelle: “Non vedo l'ora di entrare e di dimostrare a tutti chi è il vero Davide. Grande Fratello Vip, sto arrivando!”.

In Superled Alfonso chiede ad Oriana di chiudere gli occhi, prima che il nuovo arrivato faccia il suo ingresso. “Devo dire che dal vivo sei molto più sexy”: sono queste le prime parole che Davide, appena entrato, sussurra all'orecchio di Oriana. 

Ancora ad occhi chiusi la venezuelana fa il suo primo apprezzamento: “Mi piace il suo profumo”. Finalmente la VIP apre gli occhi e dopo le presentazioni ufficiali, porta il suo nuovo coinquilino dagli altri.

Accolto con calore da tutti, Davide dà definitivamente il via alla sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia.