Un ospite speciale a #GFVIP: Alessandro entra nella Casa

Il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo a Francesca Cipriani: il suo fidanzato potrà trascorrere alcuni giorni nella Casa

Ormai l'amore che Francesca nutre nei confronti del suo fidanzato Alessandro è noto a tutti.

Per lei questa sarà una serata particolarmente speciale: potrà finalmente incontrare e abbracciare il suo fidanzato Alessandro.

Prima di rivelare la sorpresa alla diretta interessata, Alfonso convoca Aldo e Giucas in Confessionale per chiedere la loro complicità: “Ho bisogno del vostro aiuto perché sta per accadere qualcosa di straordinario a Francesca” dice ai due, che subito accettano di collaborare con lui.

Il conduttore si rivolge finalmente a Francesca: “Forse è arrivato finalmente il giorno che tanto aspettavi” dice, invitando la ragazza a cercare Alessandro. Dopo una lunga ricerca in ogni angolo della Casa, Alfonso le chiede di uscire in passerella, dove però non trova nessuno ad aspettarla. Alfonso si diverte a far attendere Francesca, che nel frattempo freme dalla voglia di incontrare il suo amato fidanzato che, in realtà, è già in Superled pronto ad entrare in Casa.

Il ragazzo entra finalmente in Casa e viene subito accolto da tutti i concorrenti: tutti tranne una! Francesca è infatti fuori dalla Porta Rossa e l'incontro tra loro sembra sempre più un miraggio.

Alfonso rivela finalmente a Francesca che il suo fidanzato è già dentro la Casa e, come suo solito, la showgirl presa dall'entusiasmo cerca in tutti i modi di rientrare in Casa ma gli ostacoli tra loro non sono terminati: la Porta Rossa è chiusa e nonostante i suoi numerosi tentativi non sembra intenzionata ad aprirsi.

Tutto è bene quel che finisce bene: Francesca finalmente riesce a tornare in Casa, correndo tra le braccia di Alessandro che subito le dà un lungo e appassionato bacio. Troppo bello per essere vero: “Ma sei tu?” chiede ad Alessandro, incredula di poterlo stringere finalmente a sè. 

Ai due viene concesso un po' di tempo da passare insieme ma, dopo qualche minuto passato nella zona beauty, Alfonso avvisa Francesca che è il momento di salutare il suo fidanzato. La VIP è incredula e, dopo questo bel momento, spera di poter passare ancora del tempo insieme al suo fidanzato. Presa da un momento di tristezza, dopo aver dato un bacio al suo Alessandro, scoppia in lacrime. “Io non voglio stare più qui” dice, confidando di voler uscire dalla Casa insieme a lui. “Stai tranquilla” le dice Alessandro e la invita a mantenere la calma e godersi questa avventura.
La showgirl, a quanto pare, non accetta di dover stare ancora una volta lontana dal suo fidanzato.

Il Grande Fratello ha ancora una sorpresa da fare a Francesca. “Guarda che cosa ti faccio vedere..”, è così che Alfonso invita Francesca ad andare in Stiva dove troverà ad aspettarla il suo amato Alessandro, impegnato nella preparazione delle tagliatelle al ragù per tutti i concorrenti della Casa.

“Il tuo Alessandro non va via stasera e può rimanere nella Casa più a lungo” conclude Alfonso. Francesca, con un gran sorriso stampato sulle labbra, ringrazia il conduttore per questa grande opportunità e aiuta il suo fidanzato a preparare la cena.

Finalmente la VIP ha realizzato il suo sogno: vivere questa esperienza con il suo amato Alessandro, seppur per un breve periodo.