Un pacifico chiarimento tra Miriana e Giacomo

Dopo le gravi rivelazioni di Giacomo su Miriana, i due VIP trovano il modo di chiarire la questione frutto di un fraintendimento

Nel corso della puntata sono emerse delle pesanti accuse che Giacomo avrebbe rivolto a Miriana, raccontando a Soleil alcuni aspetti della vita privata e sentimentale della showgirl.

Dopo la delusione iniziale della showgirl, i due trovano il modo di confrontarsi pacificamente su quanto accaduto, frutto – a quanto pare – di un grosso fraintendimento. “Quello che hai detto è stato grave” inizia Miriana, raccontando della sua delusione soprattutto alla luce del rapporto pregresso che aveva proprio con il chirurgo.

Dal canto suo, Giacomo spiega che le sue parole sono state fraintese. Il chirurgo, commentando con Soleil la situazione sentimentale di Miriana – si è solo limitato a raccontare che – nonostante lei stessa abbia più volte dichiarato di essere single da 5 anni, in realtà aveva da breve concluso una relazione con un suo conoscente che, tra le altre cose, amava farle dei regali molto costosi nel tentativo di conquistarla.

“Come è stata detta sembrava un'altra cosa” commenta Miriana, ritendendo che tirare in ballo i regali che avrebbe ricevuto da questo misterioso uomo ha lasciato spazio ad un fraintendimento alquanto sgradevole: “È stata una roba squallida e di cattivo gusto, non me l'aspettavo da te”. “È una roba che non è parte della mia vita, non ho mai chiesto niente a nessuno” commenta Miriana decisa a difendere la sua reputazione dai racconti del chirurgo: “Tutta la mia vita me la sono sudata da sola” conclude.

Nonostante la spiacevole vicenda, Miriana sembra intenzionata a chiudere un occhio sulla questione senza compromettere la sua amicizia con Giacomo.