Un pacifico faccia a faccia tra Paolo Masella e Massimiliano Varrese
I due concorrenti ripercorrono quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni ed esprimono il loro punto di vista a riguardo
Non avendo avuto ancora modo di confrontarsi dopo l'acceso scontro avvenuto nei giorni precedenti, Paolo e Massimiliano decidono di scambiare due chiacchiere per esprimere il loro rispettivo punto di vista sull'accaduto.
L'attore ammette di esserci rimasto male per le numerose accuse che la Casa gli ha rivolto e spiega che è proprio per questo se ha deciso di distaccarsi da tutti loro. “Io da voi non me lo aspetto che pensiate così male di me” esclama amareggiato e aggiunge “Mi prendo le mie conseguenze, ma da oggi faccio quattro passi indietro”.
Dispiaciuto per l'accaduto, il macellaio dice di aver cercato questo confronto non per criticarlo, bensì per aiutarlo a cercare una soluzione e riportare il sereno. “Cerca di evitare altre discussioni e non ti fare carico dei problemi degli altri” consiglia e aggiunge “Non ti allontanare troppo perché poi perdi i legami che hai in Casa”.
Pronto a mettere un punto definitivo a questa spiacevole situazione, Massimiliano si augura che da questo momento in poi tra di loro possa esserci un rapporto basato sul rispetto reciproco: “Io non ho intenzione di discutere con voi” conclude, ribadendo le sue buone intenzioni.
Gli inquilini riusciranno a ristabilire un nuovo equilibrio?