Un panettone dolceamaro per gli Inquilini

Chi dovrebbe mangiare il panettone in famiglia e non nella Casa? Gli Inquilini rispondono alla domanda velenosa

L'albero è addobbato, le lucine risplendono e il freddo fa arricciare i nasi degli Inquilini. Si sente l'aria di Natale nella Casa ma manca ancora un piccolo dolce dettaglio: il panettone! 

Riuniti in salone, i concorrenti ascoltano le richieste del Grande Fratello, intenzionato a servire un dolce dal gusto un po' dolce, un po' amaro.

Greta e Letizia leggono, quindi, a quale gioco verranno sottoposti: 

"Il Natale si avvicina e il Grande Fratello non può non fare questa "buonissima" domanda: chi speri che mangi il panettone nella Casa e chi vuoi, invece, esca domani sera?

Siate sinceri"

Gli Inquilini, per ovvi motivi, non accolgono la notizia con molto entusiasmo. Il gioco, più che un delizioso lievitato meneghino, sembra un pasticcino al veleno!

I concorrenti in ballo saranno solamente i nominati, per cui Anita, Mirko, Perla e Sara, e gli Inquilini dovranno scegliere solo tra loro quattro. Successivamente, i ragazzi al televoto potranno apprendere chi ha deciso, idealmente, di spedirlo a festeggiare il Natale con i propri cari. 

Anche stavolta il Grande Fratello è riuscito in un'impresa impossibile, ovvero guarnire il panettone con un ingrediente ancora più detestato dei canditi: la verità!