Un party da vere popstar!

Iniziano i preparativi per la festa di questa sera: i VIP si dovranno esibire vestendo i panni di vere popstar

Iniziano i preparativi per la speciale festa di questa sera.

Dopo aver radunato in salone i suoi compagni, Alberto e Antonella annunciano con entusiasmo il tema del party: “VIPPONI, Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip si ballerà e si canterà sulle musiche dei più grandi successi mondiali degli ultimi 60 anni. Per una sera vi trasformerete nelle grandi star della musica POP…”.

Dopo attimi di iniziale entusiasmo, tutti sono curiosi di scoprire i panni di quale pop star dovranno vestire. Alberto, Andrea e Luca Onestini saranno i capostipiti della musica pop mondiale: a loro il compito di interpretare i Beatles e il famosissimo brano Help! Micol e Tavassi, invece, saranno Bradley Cooper e Lady Gaga e dovranno cimentarsi nella canzone premio Oscar Shallow. Prova di ballo oltre che di canto per Antonella, Giaele e Milena che dovranno cantare e muoversi sulle note di Single Lady di Beyoncé.
Mentre Oriana dovrà interpretare Jennifer Lopez, Nikita avrà il compito di immedesimarsi nella regina del pop contemporaneo Billie Eilish.

È l'ora di dare il via i preparativi: ci sono canzoni da imparare e coreografie da memorizzare, per dare vita ad uno show da vere pop-star!