Un party in onore di Oriana Marzoli

Per il trentunesimo compleanno di Oriana, i Vipponi hanno deciso di organizzare una divertentissima festa a sorpresa

Allo scoccare della mezzanotte Oriana compirà trentuno anni e i suoi inquilini hanno deciso di omaggiarla organizzandole un party esclusivo.

I VIP si riuniscono tutti quanti nel loft, addobbato per l'occasione con palloncini e fiori. Il tavolo è apparecchiato, le bottiglie sono pronte per essere stappate.

Onestini benda la ragazza e la introduce nella stanza. Non appena leva la fascia, Oriana trova davanti a sé i Vipponi che, tra applausi e urla, la accolgono.

Ancora è presto per gli auguri, ma è sempre tempo per divertirsi!

I ragazzi stappano le bottiglie e brindano insieme. La serata è appena cominciata e Oriana sembra davvero intenzionata a scatenarsi al ritmo delle canzoni latine che più ama. 

 

Oriana propone di fare un giro al gioco della bottiglia, ma la musica prende il sopravvento e i Vipponi si concedono una serie di balli frenetici. Giaele abbraccia la venezuelana, felice di poter esserle accanto in un giorno così importante.

Non manca il lancio dei palloncini, proposto da Nikita ad Antonella. La triestina, vedendo l'amica triste, le suggerisce di scrivere un messaggio e di affidarlo al cielo.

Milena, Nikita e Antonella escono in giardino e fanno volare i palloncini. Il pensiero di Antonella va a Edoardo. Le manca tantissimo. Con la testa rivolta verso le stelle, la ragazza attende fin quando, tra le nuvole, non si vede più nulla. Poi, malinconica, rientra per unirsi ai compagni.